L’autunno 🍂 può essere visto in due modi, uno è quello della cadenza, dopo il calore dell’estate le temperature iniziano a scendere, le foglie abbandonano gli alberi; un altro invece è quello della rinascita, si raccoglie l’uva, le nocciole.
L’equinozio d’autunno, quest’anno cadrĂ il 23 settembre alle 08:49
In questa stagione abbandoniamo definitivamente la frutta e la verdura colorata dell’estate per poter gustare i sapori e gli odori tipici del periodo.
Ognuno di questi frutti e verdure è maggiormente disponibile in un determinato mese e, al contrario, totalmente assente in un altro.
Clicca su ogni mese 👇 per trovare quello del mese preferito!
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like 👍, commenta 💬, condividi 📨
I​nformativaNoi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità ” come specificato nella coockies policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento .Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.